La storia della nostra agenzia di assicurazione

 

Vettori a Monselice significa assicuratori da tre generazioni e Agenzia Generale della SAI da più di 40 anni.

Luciano è il capostipite e fondatore dell'Agenzia. Prima Dirigente poi Agente SAI: una vita nelle assicurazioni e una grande passione per lo sport. A Monselice negli anni settanta è Lui che apre gli uffici dell'Agenzia in centro storico e conquista con professionalità e simpatia la fiducia degli operatori locali.

Presto si affiancano i due figli Franco e Maurizio e l'organizzazione di vendita si sviluppa con grande entusiasmo. Entrano così a far parte della squadra Stefano Fraccalanza e Simone Borile, costituiscono il nucleo forte della rete commerciale.

A fine anni novanta con l'inserimento di Alessandro e Nicola, figli di Franco, viene completata la squadra. Cresce così un team affiatato, capace di proporsi come partner ideale non solo per le Aziende ma anche per i commercianti e gli artigiani, per i professionisti e le famiglie.

L'offerta assicurativa è abbinata a un qualificato servizio di consulenza ed assistenza in caso di sinistro. I prezzi sono ottimi e sempre aggiornati alle migliori offerte di mercato.

 

 

La compagnia assicurativa UnipolSai

UnipolSai Assicurazioni S.p.A. è la compagnia assicurativa del Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami Danni e, in particolare, nell' R.C. Auto.

Attiva anche nei rami Vita, UnipolSai occupa una posizione di preminenza nella graduatoria nazionale dei gruppi assicurativi per raccolta diretta pari a circa 11,1 miliardi di euro, di cui 7,4 nei Danni e 3,7 nel Vita (dati 2017). Opera attraverso la più grande rete agenziale d'Italia, forte di oltre 2.700 agenzie assicurative e circa 6.000 subagenzie distribuite sul territorio nazionale. UnipolSai Assicurazioni è controllata da Unipol Gruppo S.p.A. e, al pari di quest’ultima, è quotata sul mercato MTA della Borsa Italiana ed è inclusa nell’indice FTSE MIB che contiene i titoli a maggiore capitalizzazione.

Inoltre, è attiva nell’assicurazione diretta attraverso Linear Assicurazioni, nella tutela della salute con la compagnia specializzata UniSalute e presidia il canale della bancassicurazione grazie all’accordo con Unipol Banca e alle joint-venture realizzate con primari operatori bancari italiani. È  altresì stato finalizzato, nel corso del 2018, l’accordo per la cessione di Arca Vita da Unipol a UnipolSai (Arca Vita e Arca Assicurazioni distribuiscono polizze Vita e Danni tramite i gruppi Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Banca Popolare di Sondrio e altre banche). Nel perimetro di UnipolSai sono comprese anche società di servizi dedicate specificamente all’assistenza, alla riparazione di autovetture e alla gestione delle “scatole nere” per i rami Auto e Non-Auto.

UnipolSai è inoltre presente in Serbia attraverso il secondo assicuratore locale, DDOR Novi Sad.

 

Fonte: 
http://www.unipolsai.com/it/chi-siamo/corporate-profile